CHI SIAMO
Organizzazione e produzione di eventi musicali, artistici e culturali.
Smart - Different- Creative
Kino Music è un'agenzia che si occupa di management, produzione e distribuzione di spettacoli, organizzazione di eventi live nell'ambito della musica contemporanea, classica, jazz, world music e rock.
Costituita nel 2004 da Antonio Convertini (Ater, Modena International Music, Fabrica - Benetton) e Antonella Ariani (Modena International Music, Marilla Simonini Music Management), è riconosciuta e apprezzata in tutta Europa.
TEAM
Antonio Convertini
Dopo gli esordi in ATER (Associazione Teatri Emilia Romagna) nel 1986, nel settore scambi culturali internazionali, diventa socio della MIM (Modena International Music) nel 1994,dove si occupa del booking di artisti di fama internazionale. Negli stessi anni è anche consulente per la sezione Musica e Video di Fabrica, centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton. Nel 2004 lascia la MIM e crea Kino Music, di cui è titolare e responsabile del settore vendita per la musica e la danza.
Antonella Ariani
Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1995 all'interno della MIM, prima come tour manager e in seguito come assistente alla vendita dei progetti di danza; nel 2001 entra a far parte dell'agenzia Marilla Simonini Music Management in qualità di booking manager per la musica contemporanea, jazz e world music. Nel 2004 approda a Kino Music dove è attualmente co-titolare e responsabile del settore commerciale.
Francesca Podda
Nel 2007 e 2008 lavora nell'ambito di VIE Scena Contemporanea Festival per la Fondazione Emilia Romagna Teatro dove si occupa di organizzazione logistica, produzione e accoglienda artisti. Dall'estate 2009 si unisce allo staff di Kino Music, in qualità di segretaria organizzativa e ufficio stampa per tutti gli eventi dell'agenzia.
KINO MUSIC TEAM
Newsletter
Rimani aggiornato sulle proposte Kino Music
KINO MUSIC
SEDE
Via Fonteraso, 12
41121, Modena
ITALIA
CONTATTI
Tel: +39 059 271410
P. IVA/C.F.: 03105400364
P. IVA/C.F.: 03105400364